CI SIAMO…. E’ TEMPO DI SAGGIO !!!!!

Un altro anno e’ passato e un altro saggio e’ arrivato….

Sara’ un saggio un pò diverso nella sua struttura, è stato un anno in cui abbiamo iniziato il REPERTORIO con le ragazze piu grandi e le PUNTE con i corsi preaccademici… è stato un anno in cui abbiamo dato piu’ spazio allo STUDIO che agli SPETTACOLI o alle ESIBIZIONI varie ( e qui mi scuso per tutti i no DETTI )  perchè per crescere tecnicamente a volte serve anche fermarsi, lasciare un pò da parte ciò che da certamente maggior visibilità ad una scuola per rinchiuderci un pò di piu in aula…. Seguendo questa linea moltissimi sono stati gli STAGE organizzati quest’anno per i nostri alunni perchè un vero percorso di crescita e’ fatto di tante esperienze, tanti maestri e tanto tantissimo confronto al di fuori dal NOSTRO PICCOLO MONDO DANZARTE…

I ragazzi hanno avuto modo di studiare con le M. Carla e Cristina Perotti, che non manchero mai di ringraziare per essermi cosi vicina nella danza e nella vita….

Nicolò Noto, meraviglioso ballerino, giovane Maestro, caro amico, ormai di casa qui in VALLE adorato forse  più dalle mamme che dalle figlie che fa faticare assai !!!!!

Enrico De Marco una nuova ECCEZIONALE conoscenza, grande artista e Maestro.. coinvolgente, spettacolare… Matto come piace a noi

Francesco Gammino… voluto a GRANDISSIMA VOCE E ALL’UNANIMITA’ dopo la SALSOMAGGIORE SUMMER SCHOOL 2016, stage estivo di PROFESSIONE DANZA PARMA dalle Danzartine…. Non potevo che essere in pieno accordo con loro peraltro…

E ultimo ma non ultimo il Maestro Francesco Frola che ringrazio per le lezioni meravigliose, le chiacchiere utili e futili e i buoni consigli … e che di nuovo DOVRA SOPPORTARCI TUTTI A SALSOMAGGIORE!!!!!

Loro sono anche parte della giuria di PRIX DE DANSE VALSESIA per cui il mio personale GRAZIE è doppio!!!!

Sara’ un saggio difficile anche perchè di nuovo DOBBIAMO SALUTARE QUALCUNO….

Dopo Alice Pin, Teatro Nuovo Torino; Simone Di Filippo, Professione Danza Parma, Asia Ratti, Liceo coreutico Novara ( lei almeno rimane qui con la sua vecchia Maestra ) a volare via saranno Aurora Costa e Giulia Dell’Antone che da Settembre faranno parte della scuola ad alta formazione Professione Danza Parma….

Lasciare che volino con le loro ali non è mai facile ma è la cosa giusta, è quello che si deve fare quando ci sono talento, possibilità, passione… Non è la garanzia di successo andare via da qui ma tenerli qui per quanto lo vorrei fortemente sarebbe tarpar loro le ali, perchè se sceglie questa strada è giusto ed onesto mandare i nostri ragazzi dove crescono i professionisti e le eccellenze italiane….

E’ un grande orgoglio per me che 5 dei nostri ragazzi ( su un gruppo di 14 in totale ) abbiano fatto questa scelta perchè significa che abbiamo insegnato qualcosa… LA PASSIONE…

Altrettanto felice e fiera lo sono di chi resta che avrà modo di vivere altre meravigliose esperienze… questo non significa che il loro talento o la loro passione sia da meno… La danza le accompagna comunque nella loro vita e la gioia di vederli crescere da 10 anni a questa parte è immensa….

E poi ci sono i piccini che ci riempiono le giornate di allegria, di sorrisi, di sogni, di risate…. Cosa riserva loro il futuro non possiamo saperlo ma fino a che sono qui il nostro obietivo è sempre quello…. RIEMPIRE LA LORO VITA DI MOMENTI ESPERIENZE  RICORDI FELICI attraverso la danza che rimane per noi, per me la gioia e il privilegio piu’ grande…

Che sia per tutti un buon saggio…

SONO FIERA DI OGNUNO DI VOI, FELICE DI AVERVI INCONTRATO SULLA MIA STRADA… GRAZIE PER OGNI ATTIMO CHE MI AVETE REGALATO…. ❤

Jula 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...