SABATO 7 GIUGNO…SAGGIO DO FINE ANNO….

CID14_01114 CID14_02378 CID14_02382 CID14_01049Vista l’influenza e la poca voglia di dedicarmi a cose più impegnative mi dedico al prossimo evento di Danzarte… classico, classicissimo…. saggio di fine anno…. per la 14′ volta da che insegno…. quanto tempo, quanti anni e quanta strada… è stato tutto davvero fortissimamente voluto…. VOLLI FORTISSIMAMENTE VOLLI…. purtroppo per me, e forse un pò anche per chi mi sta intorno non sono una troppo capace ad accontentarmi…. anzi non siamo, perchè ormai dobbiamo parlare al plurale…. in ogni caso ci siamo…. anche quest’anno mi trovo a pensare che tutto è volato, e che ovviamente siamo in ritardo sulla tabella di marcia…. normale amministrazione….

I nostri alunni quest’anno porteranno in scena La fille mal gardeè, balletto classico dallo spirito divertente e Impronte, un piccolo viaggio in 8 balletti tra i percorsi della vita…. Gli interpreti? Piccolissimi. Si parte dalle gnomissime del corso Giocadanza alle gnome del corso propedeutico ai ragazzi del corso intermedio…. Mi piacerebbe che poteste conoscerli uno a uno perchè sono davvero incredibili… Sopratutto hanno dei sorrisi da togliere il fiato a volte…. sorrisi da bambini che noi adulti possiamo solo invidiare….

Come di norma la tensione sale, ma in questo anno 2014 è davvero difficile trovare un giorno in cui la tensione non sia stata a 1000….

Abbiamo davvero improvvisato tutto…. tuttooooooooo…. a partire dal famoso Daniele sul famoso divano non c’è stato più un attimo di pace…. in effetti io odio la pace per cui tutto torna…. certo un pò di riposo non farebbe male ma insomma, tra un pò è agosto no????

Tornando al SAGGIO… Oltre alle coreografie non mancheranno i soliti clippini che piacciono tanto alle mamme e anche a noi… perchè rivivere i momenti dell’anno insieme è sempre meraviglioso….

E poi stasera voglio raccontare un pò di lei…la Giulietta…. qualcuno la chiama Giuliona ( babbo…e non solo…) ???? Anche lei un’improvvisazione del 2014… un giorno arriva e via… un’altra matta che si unisce… un altro sorriso…. un’altra bella pagina di questo anno…. l’abbiamo improvvisata assistente e devo dire che l’esperimento è perfettamente riuscito….

ok…. basta… andiamo a guardare un pò di tv….

A presto Danzartini…. buonanotte Jula….

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...