Un Mercoledi da Leoni….

Eccoci…sempre qui, sempre noi… a riflettere sul senso della vita e sui perchè del cosmo….

 

AHAHAHAHAH AH AH!!!!!! BUONASERA A TUTTI…. SCHERZETTO…. In realtà le righe vuote corrispondono alla durata del mio momento di riflessione…. ma come dicono a Roma…. “Ma che ce frega ma che ce importa”.

Ecco, il nostro Mercoledi quaronese diciamo che è stato un pò all’insegna di questo ritornello… Ad un certo punto si ballava al mercato, alla coda delle casse, davanti ad un caffè al bar, sotto al phon del parrucchiere, dall’estetista dal verduriere e chi più ne ha più ne metta…

Altro motto del giorno è: ” a me non m’interessa….” ma questa è tutta un’altra storia tra le tante che abbiamo vissuto durante le riprese…. Storie…. Sono molte quelle che si sono incrociate, unite, conosciute anche, durante questi due giorni…. La cosa importante è che nonostante tutto abbiamo regalato e ci siamo regalati momenti di risate, di musica, di divertimento, di sana follia…Nonostante le brutte storie, le storie tristi, nonostante le storie che si possono creare e raccontare in un momento cosi difficile per tutti… per un paio di giorni ci abbiamo ballato sopra perchè come dice il buon Lorenzo (alias Jovanotti)… “quando la situazione si fa dura tu mettiti a ballare”…detto fatto caro Lorenzo!!!!!!

Per rifarci al titolo iniziale siamo stati tutti un pò  leoni…. a partire da chi ha avuto questo lampo di genio in una tranquilla serata casalinga, Daniele Pizzi, marito di Carolina, a chi di quel lampo ne ha fatto un’idea un progetto una realtà nel giro di mezza giornata, Carolina Masieri, moglie di Daniele…passando per Chiara Mastropasqua, amica di Carolina e Daniele, il marito e la moglie, che è stata  mente e organizzazione perfetta ….coinvolgendo come tre uragani quali siamo la photottica Andorno con Renzo e Stefano…tirando poi in mezzo anche Francesco Vantaggiato, mio compagno, che come minimo merita un nobel alla “sopportazione di donne in simil-carriera”!!!!! Poi siamo passati ai commercianti, agli alunni e alle famiglie di danzarte, per finire con Padre Matteo e Giorgio Coppo noto vigile quaronese…. Tutti Leoni perchè ognuno si è messo in gioco; più o meno timidi, più o meno ballerini…

Carolina e Chiara in realtà sono due mie carissime amiche da un’eternità…. Tra loro sono anche “socie”o comunque condividono progetti, interessi e obiettivi lavorativi… a completare il puzzle di questa meravigliosa amicizia tutta al femminile c’è  Isabel Ricotti pure lei donna in simil-carriera alla quale dobbiamo tutte e tre un enorme grazie per il suo supporto e per la pazienza nell’attendere una serata tra donne in cui non si parlasse di lavoro…ecco amica ci siamo quasi eheheh!!!!! Ad onor del vero io non sarei qui e probabilmente non ci sarebbe nemmeno Danzarte se nella mia vita non ci fossero loro, sempre presenti, sempre vicine…. Questo per dirvi che questo è stato un progetto tutto al femminile( con l’appoggio di uomini eccezionali) nato dalla voglia di re-inventarsi e dallo spirito creativo che da sempre ci unisce.Ce ne saranno tanti altri perchè da qui, da questa prima folle idea ne sono uscite a milioni… per cui un pomeriggio è nata “officina Danzarte” sezione dedicata esclusivamente all’ organizzazione e realizzazione di idee…. che poi sono quelle che fanno girare il mondo… a fianco a me ovviamente sempre loro… Questo giusto per dirvi che non è finita qui….

Bene dopo questa bella esperienza vi salutiamo è stato un piacere alla prossima…..

Il video dite???? Lo vedrete…. prima o poi.. ogni cosa a suo tempo…

Love Danzartini…. con tutto il nostro entusiasmo, condito con un pizzico di stanchezza e una buona dose di occhiaie!!!!!! Ma non importa tanto…tutto il resto è noia… a presto… Jula

 

10150539_10152696438567542_818378488_n 1981989_10203061711798736_326241224_n 1394235_10152696982052542_640856712_n

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...