“ALICE IN WONDERLAND” spettacolo in favore della LILT

Da sempre Danzarte dedica almeno un paio di spettacoli l’anno ( stando stretti) alla beneficenza e al sociale… Quest’anno vogliamo aprire il 2014 insieme alla LILT (lega italiana lotta tumori) e alla “Nuova Compagnia dell’Olmo” per una serata di danza, musical e soprattutto solidarietà… Una solidarietà che riguarda tutti, nessuno escluso perchè purtroppo si sa queste sono malattie che prima o dopo ci coinvolgono tutti da vicino. Per cui è importante aiutare gli altri e aiutare se stessi….

Ritroviamo in questa serata gli amici della “Compagnia dell’Olmo”, anzi, della Nuova Compagnia dell’Olmo come sempre diretti da Dario Beltrame e li ritroviamo stavolta nelle vesti di spazzacamini, pinguini… certo che è lei!!!!!! MARY POPPINS….alcuni brani in anteprima assoluta!!!!!

…FANTASTICO… E’ sempre bello quando gli amici si riuniscono e io amo quando ci si riunisce per la danza, per l’arte per fare qualcosa in cui crediamo e farlo con il cuore… perchè è quello poi il bello di stare insieme, di lavorare insieme e di vivere insieme su un palco…

L’appuntamento è per il 4 Gennaio 2014 alle ore 20.30 presso il Teatro Sterna di Quarona…

Sono quasi certa di potervi confermare che alla regia avremo Franco Lorena!!!!!

Non mancate, fate del bene agli altri e a voi stessi ma soprattutto se volete sorridere, ridere e divertirvi, magari con tutta la famiglia questa è la serata giusta per iniziare l’anno con il sorriso!!!!!

A presto!!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...